[ubuntu-it] Il download mi pianta tutto !

lanzen lanzenesi a gmail.com
Mer 13 Feb 2008 04:37:41 GMT

mercoledì 13 febbraio 2008 04:33:33 Jacopo ha scritto:

> Installato il package .run di Nvidia, senza fargli modificare xorg.conf:
>
> sudo ./NVIDIA-Linux-x86-169.07-pkg1.run
>

> Ripartito il tutto con tanto di accelerazione 3D ed effetti Compiz vari:
> sudo reboot

Ottimo! E grazie per i dettagli: mi hai evitato di ricercare lo "how to" di
riferimento. ;)

Mi pare di ricordare, però, che in DISABLED_MODULES ci fosse qualcosa di più
del solo "nv". Comunque se funziona tutto, no problem.

C'è una ragione per la quale hai preferito il 169.07 al 169.09?

http://www.nvidia.it/object/linux_display_amd64_169.09_it.html

--
lanzen