[ubuntu-it] Proposta per mailing list

toccalenuvole73 toccalenuvole73 a yahoo.it
Mar 12 Feb 2008 19:23:23 GMT

mariapunto ha scritto:
> In che senso, scusa?

c'è una certa differenza tra semplici rimandi alla documentazione e
risposte sarcastico-incivili, d'altra parte se infastidisce rispondere è
sufficiente non farlo. Quindi mi pare che molto spesso dietro questo
atteggiamento ci siano vicende pregresse. D'altra parte è anche vero che
il timore "reverenziale" è positivo perchè evitando di postare si è
stimolati maggiormente a cercarsi la soluzione da sè, passando dalla
fase infantile in cui ci si aspetta sistematicamente aiuto dall'esterno
a quella adulta in cui invece le cose uno se le conquista col sudore :)

--
  °Toccalenuvole° LinuxUser#341092 on MTS 1000 Tamata II

  Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo
  l'emozione il pericolo, la possibilità di sacrificare
  qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una
  sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in
  una vita tranquilla.
			       Lev Tolstoj