[ubuntu-it] R: Il download mi pianta tutto !

lanzen lanzenesi a gmail.com
Lun 11 Feb 2008 15:44:25 GMT

lunedì 11 febbraio 2008 15:36:07 Enrico Bassetti ha scritto:

> Ora, lo swap serve a "compensare" la ram nelle situazioni ove ce ne sia
> poca, tuttavia 4 giga mi pare un po' eccessivo, amenoché non lavori con
> file e programmi di dimensioni ciclopiche... direi che 2 giga di ram
> bastano...

In effetti ho circa 2 Gb di swap su questa macchina e non ricordo di averli
mai visti in uso. Nel caso invece di un Hybernate o di un Suspend, che
solitamente non funzionano mai, dovrebbe bastare quanto normalmente
utilizzato dai programmi o occorre di più?

--
lanzen