[ubuntu-it] editor java

willy willy a mensa.it
Dom 10 Feb 2008 11:54:18 GMT

Da quello che so, ed è molto poco...

netbeans è un eccellente strumento, consuma un po di ram, ma è intuitivo,
pratco e multilinguaggio.
lo usava un collega a lavoro, ma quello che lo ha sostituito usa eclipse,
non essendoci state delle incompatibilità bloccanti presumo che i due
prodotti siano equivalenti, è come kde e gnome... ognuno ha la sua, ma non
si può dire cos'è meglio.

purtroppo non c'è ancora niente come visual studio e questa cosa mi fa
piangere il cuore...

--
luca.galliani