[ubuntu-it] connessione internet via bluetooth usando palmare

Riccardo M. rikymag a hotmail.com
Dom 10 Feb 2008 00:28:43 GMT

Ciao a tutti, non riesco + a navigare in internet via bluetooth usando il mio palmare htc p3600. Preciso che i problemi sono comparsi da quanto ho configurato il mio palmare come router wifi mediante WMwifirouter da quel momento in poi le normali procedure da me adottate per l'accesso ad internet via bluetooth sono diventate inutili. Ho fatto varie ricerche e letto diversi tutorial..ma nulla. La cosa che non riesco a comprendere completamente è la risposta data in seguito al comando sudo hcitool scan ...e cioè mi compare che il dispositivo non è trovato. Ho provato a modificare il file interfaces in riferimento alla riga bnep ma nulla... mi chiedo c'e' un modo per eliminare totalmente tutto cio' che risulta di configurato per il bluetooth e rinstallare tutto  + è una cosa fattibile??? Ho provato a riabilitare il tutto anche da interfaccia grafica( sperando di risolvere ) ma nulla ...riporto l'immagine di riferimento:http://img338.imageshack.us/my.php?image=provajb9.jpgNon capisco perchè la voce Network services è settata con l'opzione STOPPED... c'e' un qualche modo per riabilitarla? altra cosa...questa grafica fara' riferimento ad un file di configurazione..sapete dirmi qual'è  Aspetto risposte perchè non so + dove sbattere la testa...HELP ME!!!!!
PS: questa mail l'ho rinviata in quanto nella precente non compariva il link dell'immagine.
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/