[ubuntu-it] R: R: Compiz cubo 3d

fabrizio fabrizio.murano a fastwebnet.it
Sab 9 Feb 2008 16:45:08 GMT

Risolto ti ringrazio.Era solo una semplice questione di plugins e comunque è
una cosa,forse inutile,ma di sicuro effetto.Ciao e grazie

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di Franco Abitante
Inviato: sabato 9 febbraio 2008 17.29
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Oggetto: Re: [ubuntu-it] R: Compiz cubo 3d

fabrizio ha scritto:
> L'hardware in uso non necessita di alcun driver con restrizioni.non posso
> attivare il cubo 3d in quanto non ho l'opzione da setting manager ecco
> perché dopo alcune ricerche sono arrivato a 3d.tar.gr. e li mi fermo Ciao

da synaptic cerca qualcosa come compiz-plugins
il cubo rotante dovrebbe essere uno dei plugins disponibili

più in generale, sempre da synaptic, cerca tutto ciò che riguarda
compiz: troverai quello che ti serve (spero)

--
Franco Abitante
<http://www.blogga.name/blog/due_sciocchezzuole>