[ubuntu-it] Driver Ati 8.1, Xorg e Compiz...

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Gio 7 Feb 2008 00:35:09 GMT

Manuele Scevaroli ha scritto:
> Salve a tutti,
> Premetto che sono abb nuovo di Linux e soprattutto di questa mailing
> list: grazie a tutti per l'attenzione!
> Allora, ho un problema che non riesco proprio a risolvere insorto dopo
> l'installazione dei nuovi driver (released in gennaio) della Ati, gli

sono troppo cotto per poterti aiutare più in dettaglio: guarda l'ora (e
ho pure bevuto), però ti suggerirei un bel

sudo aticonfig --initial -f

è un tool di ATI e ti rifà il file xorg.conf: con un po' di fortuna, te
lo mette a posto...

altrimenti potrebbero essere peni per diabetici

--
Franco Abitante
<http://www.blogga.name/blog/due_sciocchezzuole>