[ubuntu-it] per eroeurbano................

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Mar 5 Feb 2008 13:34:23 GMT

L'avevo già visto, ma non è una soluzione che m i
piace molto.. così posso solo aprire i file... ma non
copiarl i e tutto il resto...

Non sono un esperto di programmazione..
ma è così difficile fare in modo che quando non riesce
a fare un'operazione faccia comparire la schermata per
inserire i permessi di super utente???

Grazie mille comunque per la risposta ^_^
anche a chi mi ha suggerito sudo nautilus ^_^

--- Davide Mezzalira <davidemezza a yahoo.it> ha

http://www.garzia.it/index.php?cptions=com_content&task=view&id=47&itemid=42