[ubuntu-it] Sincronizzare due cartelle da riga di comando

mauro maupec a iol.it
Lun 4 Feb 2008 22:16:04 GMT

Il giorno lun, 04/02/2008 alle 15.30 +0100, Maxxx76 ha scritto:

> rsync

...grazie per l'idea... infatti ho scoperto poi che esiste una semplice
e funzionale interfaccia grafica basata su rsync, "grsync", dalla quale
e' anche facile imparare i comandi da utilizzare eventualmente da
terminale.

mauro