[ubuntu-it] Problema con la configurazione VNC per pocketpc

Riccardo M. rikymag a hotmail.com
Lun 4 Feb 2008 14:56:23 GMT

Salve a tutti, ho installato vncviewer e vncserver, ho seguito degli how to e sono riuscito a configurarlo e provarlo in locale con successo. Il problema è il seguente..non riesco ad usarlo dal palmare..cioè non riesco a gestire da remoto il mio desktop usando il mio PPC. Riesco solo a vedere il server VNC che mi notifica un client che vuole loggarsi ma dopo non fa più nulla, non so più cosa fare. Sono riuscito a fare tutto con Krfb solo che è scomodo per vari motivi, il primo che il programma gira lentissimo e non credo sia un problema del mio pc, secondo che usa un permesso limitato ad un ora e quindi ogni volta si dovrebbe rigenerare un permesso e fare uso di chiavi differenti (sara' per una questione di sicurezza) qualche raggio di luce in merito a questi miei problemi...?
> Dimenticavo usando windows con il client del mio ppc riesco a fare tutto. grazie per eventuali risposte..!!!
>

> -KEEP IT SIMPLE-

> Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
> http://home.services.spaces.live.com/events/

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html