[ubuntu-it] Sincronizzare due cartelle da riga di comando

maupec a iol.it maupec a iol.it
Lun 4 Feb 2008 14:23:39 GMT

Visto l'inconveniente che ho avuto sul sistema, raccontato nel msg
precedente, utilizzando un sistema di backup e sincronizzazione
importato da windows (syncback sotto wine), vorrei sapere con quale
comando da riga in terminale si compie una santa e legale linuxiana
sincronizzazione di due cartelle, dove, per esempio, tutti i files
presenti nella A devono comparire aggiornati nella B, senza che dalla B
venga cancellato niente altro, se non sostituiti solo i piu' vecchi con
i piu' recenti.

grazie, e monetine da un centesimo in quantita'...

mauro