[ubuntu-it] Piren 8.2

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Lun 4 Feb 2008 09:35:02 GMT

Dalla mailing-list di ImoLug vi riporto con piacere questa notizia:

---
Da Davide Lucchesi

Ciao ragazzi,
usufruisco ancora una volta della mailing-list per annunciare l'avvenuto
rilascio di Piren 8.2.
Le novita' introdotte in questa release sono notevoli e credo che valga
la pena visitare il sito web della vostra live media centre distribution
preferita: anch'esso e' stato aggiornato inserendo numerose informazioni
sul prodotto e fornendo una buona documentazione di base per usare Piren
ed eventualmente personalizzarla a dovere.

Come sempre il link di riferimento e': http://www.piren.org/
---

Buona giornata a tutti

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027