[ubuntu-it] riconoscimenti wi-fi usb

dominus a inventati.org dominus a inventati.org
Dom 3 Feb 2008 01:47:17 GMT

Salve a tutti,
qualche giorno fa la telecom mi ha portato un modem wi-fi e una chiavetta
usb adapter wi-fi, pił precisamente una d-link airplus extreme g
dwl-g132 ver a.

avviando kubuntu feisty fawn, e dando il comando iwconfig, non mi segnala
nessuna periferica, andando sulle impostazioni connessione non mi da
nessuna connessione senza fili.

Mi era sembrato di leggere che le ultime versioni riconoscevano
tranquillamente i dispositivi wi-fi....

Mi potreste dare qualche consiglio su come fare?

Dite che se installo l'ultima versione di ubuntu risolvo qualcosa?

Aspetto consigli.

Grazie.