[ubuntu-it] problemi di intallazione programmi

giovanni.oberto giovanni.oberto a alice.it
Sab 2 Feb 2008 14:47:07 GMT

A installare da synaptic ci riesco,perņ se devo installare un programma
che trovo su internet osui miei CD,non ho capito la procedura,perchč
nella finestra che si apre c'č scritto apri oppure salva ,perņ una volta
aperto non sono in grado di farlo funzionare.Nella finestra non c'č
scritto installa.Quando il programma čstato inserito nella cartella
home,clicco due volte sulla sua cartella perņ non si installa.Forse non
ho capito la funzione diestrazione dei file.Vi prego aiutatemi.Grazie
,Giacomo
,