[ubuntu-it] richiesta aiuto-SCHERZO

maupec a iol.it maupec a iol.it
Sab 2 Feb 2008 10:39:45 GMT

Il giorno ven, 01/02/2008 alle 10.53 +0100, ALBERTO PAPETTI ha scritto:
> RICHIESTA D'AIUTO DI UN UTENTE DISPERATO:
>
> Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione
> MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa
> tantissimo spazio sul disco.

...piu' che cazziare, direi informarti che trattasi di una storiella
vecchia quanto il cucco :-)

Se non sbaglio, credo di averla scoperta verso il '98, e chissa' da
quanto tempo era in circolazione gia' allora...

Questo non fa che confermare l'importanza, ahime', dell'anno
d'immatricolazione che uno porta sulla targa dietro alla schiena :-)

passo e chiudo :-)

La parola al nostro Ubuntu.

mauro