[ubuntu-it] Uscire dalla registrazione

Riccardo Suriano riccardo.suriano a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 14:55:20 GMT

Ciao Davide ..77 sai con la mia scarsa conoscenza non avrei mai immaginato
che la stringa in fondo fosse dedicata a potermi deregistrare anche perché
non è questa la mia reale intenzione, ma solo ridurre la posta che bombarda
la casella. Mi sono sbagliato nell'esprimermi. Comunque ora penso di aver
chiarito la mia reale situazione.
Sai, Ubuntu è interessante per il principio che lo ispira e anche per il
seguitoche non sto a descrivere e comunque vedo che da molto da fare per
autoimparare ciò che può portare a configurarlo secondo le proprie esigenze.
Ti porto un esempio: avevo caricato la distro 7.04 ed ero riuscito a
portarla in italiano e qualche altra cosetta specialmente per la scrittura e
la musica, oea con la 7.10 non mi riesce di combinare un tubo se non di
poter viaggiare in rete. Comunque non disperiamo, in attesa della
8.04triennale imparero altre cose.
grazie. ric43