[ubuntu-it] Che tipo di monitor

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Mer 31 Dic 2008 00:55:30 GMT

Per quanto riguarda lxde installata da Cd Minimale

http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/CdMinimale?highlight=(CDMinimale)

Il file xorg.conf non si rileva in automatico, te lo posso dire con
certezza perchč quell'installazione l'ho fatta 2 volte ed entrambe per
vederlo ho dovuto avviare come mi ha detto samba, in recovery mode
scegliendo xfix dopo questa procedura si apre il file, altrimenti mi si
apriva un editor di testo vuoto. Strano ? ma ti garantisco che č cosė,
l'importante č avere un sistema operativo leggero per un pc un po
datato.
Ciao

--
Lucio Pineda <lucio.pineda a gmail.com>