[ubuntu-it] Antivirus

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Mar 30 Dic 2008 17:29:10 GMT

va bene farò come dici tu, grazie per il consiglio, visto che uso linux
e win abbinatamante da circa 6 anni almeno mi pare la suse 6.7in che
anni c'era, evvia di seguito ma le guerre di religione non mi sono mai
piaciute, cmq è giusto che ad ognuno, vitso che tu mi parli di libertà
(ho letto ben due volte ad esempio l'ultimo bel manuale linux ubuntu
8.04 ril in edicola soprattutto la teoria filosofica che ci sta dietro,
sul software libero ecc. se permetti sono un filosofo non un matematico)
lasciamo almeno qui libera la gente di esprimersi come più gli aggrada,
se no mi sembra di tornare ai linuxari di 6 0 7 anni fa che sera si e
sera no quando si riunivano la prima mezz'ora  facevano a gara a fare
proseliti ed opera di autoconvicimento, un po come faceva, o anzi ancora
fa da qualche parte: "lotta comunista", ma quelli son pagati da
berlusconi per dire che il pericolo del comunismo è ancora tra noi,
ciao e relax
Buon fine d'anno,