[ubuntu-it] WebCam SilverCrest

Max maxter a email.it
Mar 30 Dic 2008 13:11:13 GMT

dome.cardano a alice.it ha scritto:
> Ho installato Ubunto 8.10 e quasi tutto funziona bene.
> Non riesco a far funzionare la Webcam SilverCrest  da 1,3 MPix
> Qualcuno l'ha mai installata. Un grazie a tutti

leggi questo post:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=149207.msg1023430

se la tua webcam fosse differente, prova a inviare qui il risultato dei
comandi che trovi descritti in quel post.
tieni conto che su intrepid c'č anche una forte regressione dei driver
video che non supportano pių molte webcam, se quello fosse il caso, fai
una ricerca sui bug in launchpad, con 'intrepid webcam' come chiave di
ricerca.
purtroppo sono sul pc del lavoro dove ho ancora hardy e non ho i
riferimenti del post su launchpad dove viene indicato come risolvere il
problema utilizzando un ppa

ahh
nel caso fossi stato troppo tecnico
launchpad= www.launchpad.net
ppa= archivio di pacchetti creato dagli utenti e non supportato dalla
canonical (personal packages archive, suppongo, mai cercato il vero
significato dell'acronimo)

ciao

Max