[ubuntu-it] Icona del cestino sulla scrivania

Stemaz docste a tiscalinet.it
Lun 29 Dic 2008 14:09:01 GMT

E' senza dubbio comoda averla sulla scrivania, angolo inferiore destro.
E poi mi ricorda tanto quando usavo mac.
Mi sono lasciato tentare:

~$ gconf-editor

e poi applicazioni-->nautilus-->desktop e un bel segno di spunta su
"trash_icon_visible"
Risultato: niente icona del cestino sul desktop, scomparsa di tutto ciò
che stava sul desktop (icone delle periferiche, cartelle ecc ecc) e
*impossibilità* di accedere alla mia cartella home dal menù.
A parte dirmi di evitare di fare certe cose, come faccio a far tornare
tutto come prima?

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it