[ubuntu-it] Antivirus

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Dom 28 Dic 2008 18:26:38 GMT

Il giorno Sun, 28 Dec 2008 19:16:00 +0100
"lucio pedrazzoli" <luc431 a gmail.com> ha scritto:

> posso, e non per soldi. Aggiungo anche che questa "Cambite" (malattia
> di chi cambia le cose ossessivamente senza apparente motivo) ha

l' abitudine di cambiare cose che funzionano senza apparente motivo
non  solo Microsoft ma di altri produttori e venditori di beni.

Un esempio classico  nell' abbigliamento e relativa moda.

Prendi i pantaloni a cavallo basso che fanno sembrare chi li porta dei
beb con pannolini.... Mi sembrano estremamente scomodi eppure  il
nuovo che  va meglio....

E' sola una giustificazione per far comprare il "nuovo" che in quanto
tale dovrebbe andar meglio.

--
Filippo