[ubuntu-it] registro di sistema

marco boni boni.marco a email.it
Dom 28 Dic 2008 18:20:38 GMT

ciao a tutti nel mio registro di sistema mi e apparsa questa scritta.
Dec 28 18:48:16 marco-laptop kernel: [ 7465.238570] >>>WARNING<<< Wrong
ufstype may corrupt your filesystem, default is ufstype=old
qualcuno sa spiegarmi cosa significa siccome non sono molto esperto non
vorrei trlasciare qualcosa di importante un ciao e un grazie a tutti

 Sponsor:
 Gioca, vota e vinci su Leiweb! Crea il tuo webshire, vota quello dei tuoi amici e guarda la classifica: fantastici premi ti aspettano
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8517&d=28-12