[ubuntu-it] RISOLTO: problema EVMS e RAID1 [era: Problema con RAID (penso...) Device lookup failed]

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Dom 28 Dic 2008 18:10:30 GMT

miKe ha scritto:

> # mount -t ext3*   /dev/sda6 /mnt/tmp
> *(o il sistema con il quale hai formattato md1)

E con questa ne ho imparata un'altra, che mi tornerÓ comoda per fare
qualche prova con partimage e di cui poi vi dir˛.

Grazie!

P.S.: ovviamente non avrebbe risolto il problema iniziale: avrei dovuto
montare entrambi i componenti del RAID e fare le stesse _identiche_
modifiche, col rischio di commettere errori e comunque raddoppiando il
lavoro. Suppongo tu abbia solo voluto correggere la mia imprecisione. ;-)

--
Roby