[ubuntu-it] Antivirus

paolo massei paoafr a tin.it
Dom 28 Dic 2008 13:24:42 GMT

* domenica 28 dicembre 2008, alle 09:37, Massimiliano  wrote:
>    Ciao a tutti . io la penso un po diversamente da voi, non sarei cosi
>    drastico con windows . su qualsiasi rivista di computer spiega il
>    motivo della necessità di un antivirus in windows e della non necessità
>    nelle distribuzioni gnu/linux. È molto semplice: windows è molto piu
>    diffuso ed è commerciale quindi piu appetibile linux no. Comunque da
>    qualche tempo nelle riviste si consiglia di installare un antivirus
>    anche in Ubuntu, mandriva e le varie distribuzioni, specie in ubuntu
>    perche si sta diffondendo sempre di piu fra gli utenti. Tutto qui : non
> [...]

Magari il tipo di politica commerciale adottata fin qui?

Fai delle strane letture...
Ma nessuna di quelle riviste consiglia di istallare un ottimo antivirus
anche su freebsd, ad esempio?

Ah: nel caso ti fosse sfuggito, per i giochi prova a cercare "playstation"
con google: sarai sorpreso di cosa ti verra' mostrato.
--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*