[ubuntu-it] Antivirus

Francesco Conti madmoose a corimtec.com
Dom 28 Dic 2008 09:44:42 GMT

> Bisognerebbe anche conoscere quale percentuale di questi ha avuto la
> possibilità di scegliere.

Ti assicuro che molti, potendo scegliere, preferiscono installare
software piratato. Sinceramente quando vendo un computer avverto il
cliente fin da subito: hai tre scelte...linux, windows con licenza
oppure computer nudo senza sistema operativo. Eppure sono in tanti che
piagnucolano sostenendo che windows non c'e' bisogno di pagarlo....tanto
c'e' sul mulo. Ovviamente mi rifiuto di installare questa quarta
opzione.

P.S.: per fortuna mi e' capitato gia' alcune volte di sentirmi dire:
puoi installarmi linuS? mi hanno detto che va meglio di windows :-)

Buone feste
--

Francesco Conti

http://www.corimtec.com