[ubuntu-it] Google earth e scheda video compaq nx7300

mdm marco.dalla.mariga a alice.it
Ven 26 Dic 2008 20:24:23 GMT

È un sito dove ho guardato ma mi pare che non ci sia il driver per la
scheda che è installata sul mio portatile.
Comunque per ora ho qualche titubanza a manipolare il s.o.
Grazie per la gentilezza.