[ubuntu-it] problema connessione Bluetooth

Giaipur giaipur a gmail.com
Mer 24 Dic 2008 21:55:43 GMT

Wednesday 24 December 2008, alle 13:58, Massimiliano  ha scritto:

>    Credo sia un problea che
>    gi sviluppatori di buntu 8.10 debbo risolvere .anche perche il cellulare
>    funziona, non funziona la stampante. Grazie

Dalla 8.10 siamo passati al nuovo bluez 4.x
Questo ha comportato vari strapazzi. Io ho risolto forzando alla
versione precedente. Ho postato una mail pochi gironi fa.
Anche il kernel non funge. O usi quello della 8.04 o ricompili quello
della 8.10.

Oppure confidi nel team ubuntu e nel team bluez e aspetti che il nuovo
supporto bluetooth sia maturo.

Saluti.

--
 "Tra le cose sicure, la piu` sicura e` il dubbio." <Bertolt Brecht>