[ubuntu-it] problema connessione Bluetooth

Massimiliano mcimato1 a alice.it
Mer 24 Dic 2008 12:58:04 GMT

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi sia in gardo di risolvere il mio
piccolo problema : non riesco a far funzionare in ubuntu 8.10 la connessione
bluetooth stampante. In altre parole mi rileva la stampante connessa
attraverso la chiavetta bluetooth ma quando la deve associare mi da errore
obex seguitodall'indirizzo della mia stampante. Ho provato a chiedere anche
all'asistenza tecnica ma invano. Credo sia un problea che gi sviluppatori di
buntu 8.10 debbo risolvere .anche perche il cellulare funziona, non funziona
la stampante. Grazie

Buone feste

massimiliano

Messaggio e-mail verificato da Internet Security (6.0.0.383)
Versione database: 5.10680
http://www.pctools.com/it/internet-security/