[ubuntu-it] problema scheda audio Toshiba Tecra

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 23 Dic 2008 00:44:11 GMT

* lunedý 22 dicembre 2008, alle 16:22, Michele Cocchi wrote:
>    Salve,
>    nel portatile di lavoro (ubuntu 8.10) che ho appena installato, Toshiba
>    Tecra A7, non riesco a far funzionare l'audio.
>    Questo Ŕ l' lspci
>    00:1b.0 Audio device: Intel Corporation 82801G (ICH7 Family) High
>    Definition Audio Controller (rev 02)

<Zac>

>    Esiste un howto per sapere come configurare l'audio?

alsaconf che dice?

Anycase... una botta di gugl col nome completo del chip, ti tira giu'
decine di modi per tentare di configurare il tuo audio ( che fra l'altro
e' supportatissimo dal kernel).
--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*