[ubuntu-it] firefox download box non va-newbie

anna freni sterrantino annafreni a yahoo.it
Lun 22 Dic 2008 20:31:25 GMT

Non va mica,
la soluzione di reinstallare tutto non rende
entusiata vista la mia condizione di newbie :D
cosa potrebbe essere?
--- Lun 22/12/08, Roberto Terenziani <roberto.terenziani at gmail.com> ha scritto:
Da: Roberto Terenziani <roberto.terenziani at gmail.com>
Oggetto: Re: [ubuntu-it] firefox download box non va-newbie
A: ubuntu-it at lists.ubuntu.com
Data: Lunedì 22 dicembre 2008, 20:56

Ciao Anna,

ho avuto i tuoi stessi problemi e anch'io non capivo il perché, ma soprattutto come risolvere...ero proprio agli inizi e alla fine ho preferito reinstallare.
Potresti tentare disabilitando gli effetti grafici - come mi fu consigliato al tempo - o disinstallando (tramite Sistema/Amministrazione/gestore pacchetti Synaptic) compiz.

Facci sapere,
Roberto.
 Message: 9