[ubuntu-it] firefox download box non va-newbie

Roberto Terenziani roberto.terenziani a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 19:56:53 GMT

Ciao Anna,

ho avuto i tuoi stessi problemi e anch'io non capivo il perché, ma
soprattutto come risolvere...ero proprio agli inizi e alla fine ho preferito
reinstallare.
Potresti tentare disabilitando gli effetti grafici - come mi fu consigliato
al tempo - o disinstallando (tramite Sistema/Amministrazione/gestore
pacchetti Synaptic) compiz.

Facci sapere,
Roberto.