[ubuntu-it] firefox download box non va-newbie

anna freni sterrantino annafreni a yahoo.it
Lun 22 Dic 2008 18:57:24 GMT

Ok,
scusa per la poca chiarezza,
cerco di spiegarmi meglio.
In realta' credo il problema sia ben piu' grave di quello che credevo.
Inizio a sospettare che sia qualcosa legato alla gestione delle "finestre" o dei
dei widget. Succedono le seguenti cose:
1. Apro skype, clicco su uno dei miei contatti per chiamare ... tutto liscio apre la finestra di chiamata in
corso , perfetto; ma se volgio chattare clicco sull'icona di chat e  mi si chiude tutto la finestra di telefonata in corso  e mi
chiude skype. Un totale crash.
2 Apro Amsn provo a chattaare nada se clicco su un contatto nada non mi fa chattare e mi
riporta la segnalazione di questo bug :

::amsn::closeOrDockClose"
    invoked from within
".closeordock.buttons.quit invoke"
    ("uplevel" body line 1)
    invoked from within
"uplevel #0 [list $w invoke]"
    (procedure "tk::ButtonUp" line 22)
    invoked from within
"tk::ButtonUp .closeordock.buttons.quit"
    (command bound to event)
Praticamente mi risulta anche impossibile chiudere Amsn con Ctrl Q.

3. In firefox ancora peggio non apre la finestra di download nonostante nelle preferenze abbia specificato
sia il path di salvataggio sia le modalita' ovvero che deve aprire la finestra e chiuderla solo quando ha terminato il download.
Inoltre clicco ctrl shift del per cancellare un po' di cookies etc non esegue il comando
qualsiasi bottone interno ad una finestra non viene eseguito.

Scusate la descrizione maccheronica !
Grazie

Anna