[ubuntu-it] Individuare estensione video (marco)

sasso sasso2007 a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 11:43:59 GMT

programma che analizzando il file ti dice che tipo di suffisso deve > avere,
.avi oppure .divx ecc.?
> Grazie Frankie
> ----------End Forwarded message ----------

E il mio primo post e forse faccio un casotto..
cmq come in tanti programmi di winzoz, soprattutto per i file multimediali,
qualsiasi estensione sia, la apre lo stesso...
in ubuntu dovrebbe essere simile... fammi sapere.

ciao, marco