[ubuntu-it] Rimuovere precedenti versioni di "linux-image".

Sandro quanet a tin.it
Dom 21 Dic 2008 10:24:44 GMT

Il giorno Sun, 21 Dec 2008 10:34:17 +0100
sergio <orsenix a alice.it> ha scritto:

> ho dato il comando.
> ora lo script che ho scaricato devo conservarlo in qualche cartella a
> lo devo mantenere sulla scrivania ed un altra domanda ogni volta che
> voglio pulire il sistema devo ridare il comando sopra suggeritomi o
> periodicamente provvede lui a pulire le cose inutili?
> ciao

Lo puoi mettere all'interno della tua home dove vuoi e, ogni volta che
ti serve, devi ridare il comando cosė come hai gia fatto. :-)
Ciapo
Sandro

--
Q-LogiX Administration System-QLGX Mail Server on Linux bluestar
2.6.24-21 Dr. Sandro Porrazzini - Socio A.I.P. n° 2075