[ubuntu-it] Bluetooth su ibex [RISOLTO]

Giaipur giaipur a gmail.com
Sab 20 Dic 2008 16:58:20 GMT

Ecco cosa ho fatto per far funzionare il bluetooth su ubuntu ibex.

Downgrade di bluez dalla versione 4.x alla 3.x

I seguenti pacchetti vanno installati se mancano o portati a questa

bluetooth_3.26-0ubuntu6_all.deb
bluez-audio_3.26-0ubuntu6_i386.deb
bluez-gnome_0.25-0ubuntu1_i386.deb
bluez-pin_0.25-1ubuntu2_i386.deb
bluez-utils_3.26-0ubuntu6_i386.deb
libbluetooth1_2.24-0ubuntu1_i386.deb
libbluetooth2_3.29-0ubuntu1_i386.deb
libdbus-1-2_0.60-6ubuntu8.3_i386.deb
libmbca0_0.0.3~bzr42-0ubuntu2_i386.deb
libopenobex-1.0-0_1.0.0-rel-3_i386.deb
obex-data-server_0.3.1-0ubuntu1_i386.deb
obexftp_0.10.7+0.10.8pre9-3_i386.deb
obexserver_1.0-3ubuntu1_i386.deb
openobex-apps_1.0.0-rel-6_i386.deb

Con il kernel 2.6.27-9-generic non funziona ancora. Bisogna usare il
2.6.24-21.

Fatto questo tutto funziona.

Sarei grato se qualcuno mi facesse sapere se il bt gli funziona con la
versione 4.x

Grazie.

Ciao.

--
 Noise proves nothing. Often a hen who has merely laid an egg cackles
 as if she laid an asteroid. <Mark Twain>