[ubuntu-it] Anomalia formattazione

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 18 Dic 2008 13:45:06 GMT

* giovedý 18 dicembre 2008, alle 14:35, giovanni.visentin a email.it wrote:
>    Ho il seguente problema.  un'amico ha comprato un portatile:  ACer
>    aspire 5315, con installato il sistema operativo Linpus....
>
>    il mio amico vorrebbe passare a Windows xp...  ma eseguendo la
>    procedura di installazione windows non riconosce il disco fisso.
>

>    Mi potete aiutare?

La rete e' piena di meilinglist e niusgruppi sul SO sbagliato...
Intanto hai cannato Ml: qui si parla di ubuntu e non di robe di Redmond.

Resta da vedere se xp supporta l'hardware di quell'acer li'...

}:->>

--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*