[ubuntu-it] aggiornare firefox alla versione 3

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Gio 18 Dic 2008 11:14:20 GMT

On Thu, Dec 18, 2008 at 12:14 PM, Andrea <andrea.buso a libero.it> wrote:

> Salve a tutti.
> Sul pc di un amico avevo installato la versione di ubuntu festy fawn 7.04.
> Ora vorrebbe installare la versione 3.0 di firefox ( attualmente è la
> 2.0.0.6 ).
> Ho provato scaricando il pacchetto DEB ma al momento dell' installazione
> non mi permette di proseguire perchè le dipendenze non sono soddisfatte.

la versione è un po vecchiotta .....

> Se faccio un avanzamento di versione alla 8.10 rischio di perdere tutti
> i dati?

perdere i dati perchè ?????

avevi fatto una partizione per le /home ????
se si non perdi nulla
:-P

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/