[ubuntu-it] rythmbox

Giovanni Cappellini giovanni.cappellini a gmail.com
Mer 17 Dic 2008 16:54:45 GMT

Milo Casagrande ha scritto:
> [...]

E' sbagliato l'indirizzo del flusso oppure il flusso ha una
dichiarazione non conforme agli standard...

--
  Giovanni Cappellini - http://quacos.wordpress.com

Realizzazione siti dinamici e consulenze OpenSource:
              http://www.weblogix.biz