[ubuntu-it] Problema con RAID (penso...) Device lookup failed

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mer 17 Dic 2008 16:18:40 GMT

Ciao.

miKe <m.m.asciutti a email.it> ha scritto:

> sono sullo stesso controller ?
> se non lo sono serve un kernel che lo supporti

A memoria non lo so, ed il manuale della MB non è più on line, devo
controllare stasera a casa. A naso direi di sì. E' una MSI K4N, ha 4
porte SATA ma non so se ha un controller o due.
Però... Il kernel della live e quello installato dovrebbero essere
uguali, o perlomeno sempre 2.6, visto che è sempre Hardy, no?
In ogni caso ho installato Hardy con la primissima iso rilasciata, e
con quel kernel ha riconosciuto i dischi e montato il RAID fin dalla
prima installazione, quindi problemi non dovrebbero essercene, no?

> altrimenti fdisk /dev/sda sdb e vedi cosa dice

Già fatto ieri sera e non dava risposte significative, ma ero
piuttosto annebbiato dall'ora e dalla rabbia. ;-)
Stasera riprovo...

Grazie, ciao.

--
Roby