[ubuntu-it] Problema con RAID (penso...) Device lookup failed

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mer 17 Dic 2008 11:18:50 GMT

Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha scritto:

> A quanto ricordo dopo qualche centinaio di messaggi di errore il mio PC
> riusciva a partire, diventando lentissimo, ma comunque si riusciva a
> disinstallare. Prova a fare il boot ed ad aspettare qualche minuto.

Ieri sera ha girato una decina di minuti, con quell'errore, poi l'ho
spento. Magari stasera provo a lasciarlo lì e andare a cena, vediamo
che succede...

> ... Hai
> provato in recovery mode?

Yesss, anche con i due kernel precedenti, stesso risultato.

Grazie, vi terrò aggiornati.

--
Roby