[ubuntu-it] toshiba satellite pro 6100 hd 20Gb - Ram 256Mb

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mar 16 Dic 2008 16:58:39 GMT

Elena Camerin ha scritto:
> Intanto grazie per i vari suggerimenti :-)
> Ora ho creato il disco con l'immagine ubuntu-8.10-alternate-i386.iso
> come da manuale.... non fa il boot :(
> Ho controllato nel bios è impostato correttamente, ho curiosato i file
> nei due cd di installazione che mi ero creata, ubuntu 8.4 e alternate,
> nel secondo non c'è alcun autorun o exe, dovrebbe partire lo stesso?
> Ora provo a scaricare xubuntu e a fare il cd di installazione ma se
> non mi fa il boot neppure questo? ...proverò con puppy o con dream (4
> cd e un tot di ore)
> dopodiché se non ci riesco mi suicido!
> [...]
Penso che potresti provare a fare le partizioni con Pmagic live in modo
da capire se non hai problemi di disco.
Mi pare strano che non ci sia abbastanza spazio (anche se non è molto).
Ciao
Sergio