[ubuntu-it] toshiba satellite pro 6100 hd 20Gb - Ram 256Mb

Elena Camerin camerin a women.it
Mar 16 Dic 2008 15:30:08 GMT

Intanto grazie per i vari suggerimenti :-)
Ora ho creato il disco con l'immagine ubuntu-8.10-alternate-i386.iso
come da manuale.... non fa il boot :(
Ho controllato nel bios è impostato correttamente, ho curiosato i file
nei due cd di installazione che mi ero creata, ubuntu 8.4 e alternate,
nel secondo non c'è alcun autorun o exe, dovrebbe partire lo stesso?
Ora provo a scaricare xubuntu e a fare il cd di installazione ma se non
mi fa il boot neppure questo? ...proverò con puppy o con dream (4 cd e
un tot di ore)
dopodiché se non ci riesco mi suicido!
Se avete qualche altro consiglio io leggo sempre i messaggi della lista
Ciao
Elena

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re:  toshiba satellite pro 6100 hd 20Gb - Ram	256Mb	supporta?
>       (artasersec)
>    2. Re:  toshiba satellite pro 6100 hd 20Gb - Ram 256Mb
>       (Elena Camerin)
>    3. Re:  toshiba satellite pro 6100 hd 20Gb - Ram 256Mb	supporta?
>       (ivo.linux a yahoo.it)

> Message: 1
> Date: Mon, 15 Dec 2008 12:29:53 +0100
> From: artasersec <artasersec a libero.it>
> Subject: Re: [ubuntu-it] toshiba satellite pro 6100 hd 20Gb - Ram
> 	256Mb	supporta?
> [...]

Messaggio e-mail verificato da Internet Security (6.0.0.383)
Versione database: 5.10680
http://www.pctools.com/it/internet-security/