[ubuntu-it] Prima di formattare

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mar 16 Dic 2008 10:29:45 GMT

Salve a tutti,
dopo aver effettuato l'upgrade a 8.10 mi si sono presentati dei problemi
e credo che sia necessaria un repulisti generale anche perché con il
live alcuni dei problemi spariscono.
Ho già salvato la home su di un disco esterno e l'elenco dei pacchetti
installati (grazie a Paolo), ho recuperato al posta su Thunderbird
installato su di un altro PC come pure i bookmarks su Firefox. Prima di
formattare volevo se possibile qualche consiglio su altri eventuali
salvataggi o metodi per recuperare configurazioni.
Grazie in anticipo
Sergio