[ubuntu-it] Avviso di errore

elvis elvis a elviselectronics.com
Lun 15 Dic 2008 09:43:23 GMT

lanzen ha scritto:
> lunedý 15 dicembre 2008 00:20:49 Lucio Pineda ha scritto:

Aggiungo a quello che ha correttamente scritto lanzen che di errori ce
ne sono almeno 4:

                     ^         ^          ^    ^
manca anche la u in launchpad, il trattino al posto del punto.... e
magari ce ne sono altri

segui il suo consiglio e copia e incolla le due righe che ti ha postato.

> Forse non mi sono  spiegato bene. I link corretti ai repo PPA sono:
sei stato chiarissimo.

> deb http://ppa.launchpad.net/openoffice-pkgs/ubuntu intrepid main
> deb-src http://ppa.launchpad.net/openoffice-pkgs/ubuntu intrepid main

elvis

GNU/Linux user N░ 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi Ŕ possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.