[ubuntu-it] Avviso di errore

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 14 Dic 2008 20:17:10 GMT

Ciao,
oggi il gestore aggiornamenti mi segnala un errore.
Da terminale ho fatto sudo apt-get update e l'output è questo
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
W: Impossibile ottenere
http://ppa.lanchpad.net(openoffice.pkgs7ubuntu/dists/intrepid/Release.gpg  Impossibile risolvere 'ppa.lanchpad.net(openoffice.pkgs7ubuntu'

W: Impossibile ottenere
http://ppa.lanchpad.net(openoffice.pkgs7ubuntu/dists/intrepid/main/i18n/Translation-it.bz2  Impossibile risolvere 'ppa.lanchpad.net(openoffice.pkgs7ubuntu'

W: Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno ignorati,
oppure si useranno quelli precedenti.
W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi
problemi
lucio a lucio-desktop:~$ sudo apt-get upgrade
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
lucio a lucio-desktop:~$

Non so cosa e come fare per risolvere quel
Impossibile Ottenere e Impossibile scaricare.
Usa la Intrepid e do OOo ho la versioe 3
Ciao grazie

--
Lucio Pineda <lucio.pineda a gmail.com>