[ubuntu-it] montare l'hard disk secondario all'avvio del sistema (luciano g)

sergio orsenix a alice.it
Sab 13 Dic 2008 14:33:10 GMT

Il giorno ven, 12/12/2008 alle 09.32 +0100, lanzen ha scritto:

> Come si chiama il pacchetto? A qualcuno potrebbe tornare utile.
>
> --
> lanzen

Credo che si tratti di questo pacchetto:

pysdm

che si trova in sinaptyc
ed una volta installato si raggiunge tramite
Sistema > Amministrazione > storage device manager
ciao