[ubuntu-it] amd 1300 errori a raffica con 8.04

ghostdog vendetta7 a libero.it
Sab 13 Dic 2008 10:51:20 GMT

improbabile che non supporti la cpu.. ubuntu č compilato per 486...

non riesci a postare gli errori?  o almeno a catturare visivamente
qualche output per darci pių info?

hai installato usando la versione alternate?