[ubuntu-it] Revolution OS: due films per Natale

wipedisk wipedisk a gmail.com
Sab 13 Dic 2008 08:49:27 GMT

Il giorno Sat, 13 Dec 2008 09:45:13 +0100
Massimiliano Amantini <amantini a amantini.org> ha scritto:

> Grande mattia! anche a me sono sfuggiti un po' di particolari!
> ciao,
> io comincio a buttare là un po' di: "auguri a tutti!"

dal sito apogeo:
http://www.apogeonline.com/libri/88-503-2154-6/scheda
il "libro" distribuito insieme al film.. etc etc etc.
la mia domanda, non provocatoria, è capire se il film e' "libero" da
diritti d'autore e quindi duplicabile, oppure no, se è liberamente
proiettabile, ad esempio in una presentazione di linux in una scuola,
oppure no, eccetera.

--
wipedisk