[ubuntu-it] Revolution OS: due films per Natale

wipedisk wipedisk a gmail.com
Sab 13 Dic 2008 08:44:17 GMT

Il giorno Sat, 13 Dec 2008 09:41:30 +0100
"Mazingaz78 (Mattia)" <mazingaz1978 a gmail.com> ha scritto:

> [cut]
> >

> Mi spieghi anche a me come si fanno i soldi alla vecchia maniera?
> Magari mi è sfuggito qualcosa.
>
> Ciao
> Mattia

volevo dire: "fanno" (loro) i soldi alla vecchia maniera.
intendo dire, che se i soldi per comperare questi cd vanno a beneficio
della comunità, sono soldi spesi bene, IMHO. Domando se il cd, una
volta comperato, e' liberamente duplicabile, ad esempio, oppure e'
protetto da diritti d'autore "vecchia maniera"
Poi, non ho mica voglia di innescare un litigio, sto solo esprimendo la
mia modesta opinione.

--
wipedisk