[ubuntu-it] Revolution OS: due films per Natale

wipedisk wipedisk a gmail.com
Sab 13 Dic 2008 08:33:50 GMT

Il giorno Sat, 13 Dec 2008 09:17:42 +0100
mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> Buona visione e buone feste!

ho comprato in originale il primo, mi incuriosisce il secondo, ma non
so se lo comprer˛: tempi duri per tutti. Una curiositÓ, qualcuno sa a
chi vanno i soldi della vendita di questi volumi? Intendo dire, tolto
il 99% dei diritti che sicuramente prende l'editore, per caso, un
residuo 1% va a favore dei progetti di cui si parla o e' la solita
operazione di marketing impacchettato da "open source" e intanto
facciao soldi alla vecchia maniera?

--
wipedisk